MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO DI CADELBOSCO DI SOTTO

Data di pubblicazione:
05 Luglio 2021

Sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione per l’ anno scolastico 2021/22; le richieste devono essere presentate entro il giorno 31 Agosto 2021 attraverso le seguenti modalità:

 

Invio tramite posta elettronica semplice, al seguente indirizzo: scuola@asp-opuscivium.it, allegando il documento di identità di chi ha apposto la firma. Possono essere utilizzati sia i formati pdf (scansione) che jpeg (fotografia), purché la documentazione risulti leggibile;

Invio tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: asp-opuscivium@pec.net esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. Le domande trasmesse mediante posta elettronica certificata saranno ritenute valide solo se sottoscritte dall’interessato, accompagnate da fotocopia del documento di identità da chi ha apposta la firma, a pena di nullità e inviate nei formati pdf affinché siano immodificabili, facilmente leggibili e conservabili.

Invio tramite fax al numero 0522/1602088. Le domande trasmesse mediante fax saranno ritenute valide solo se sottoscritte dallinteressato, accompagnate da fotocopia del documento di identità da chi ha apposta la firma, a pena di nullità.

Consegna a mano all’Ufficio Scuola, solo su appuntamento, telefonando al numero 0522/917021 oppure scrivendo a scuola@asp-opuscivium.it. In questo caso, le istanze devono essere firmate davanti all’addetto ricevente, esibendo un documento di identità in corso di validità; qualora si consegnasse la domanda per interposta persona, è necessario presentare fotocopia di documento di chi ha apposto la firma.

Si raccomanda l’accurata compilazione di ogni parte dei documenti, e le firme necessarie.

Il servizio di refezione sarà fornito da CIR, ditta aggiudicataria dell’appalto, seguendo i protocolli per la prevenzione da contagio Covid-19.

Il costo del servizio ammonta a € 5,70 iva compresa, così come approvato dalla Deliberazione n.8 del 06/02/2017 del Comune di Cadelbosco di Sopra.

 

Nel caso si necessiti di dieta speciale (per motivazioni medico/sanitarie, quali allergie, intolleranze, malattie metaboliche o altre patologie, oppure per motivazioni etico/religiose/culturali), occorrerà barrare l’opzione sul modulo di richiesta di ristorazione; l’Ufficio Scuola trasmetterà la documentazione relativa alla richiesta di dieta speciale:

  • la lettera di accompagnamento a cura della Ditta che fornisce il servizio di ristorazione,
  • il modulo di richiesta di dieta (sia medico/sanitaria che etico/religiosa).

Tale modulo è da compilare, e trasmettere all’ufficio Scuola, con le medesime modalità.

 

In caso di dieta medica/sanitaria, è obbligatorio  allegare il certificato medico.

 

Se la dieta che si richiede è medica/sanitaria, ed è a rischio vita, occorre che sia specificato su certificato medico, nonché sul modulo stesso.

 

La richiesta di dieta speciale medica/sanitaria, se permanente, sarà mantenuta valida anche per gli anni scolastici successivi (fino alla fine del ciclo scolastico in corso)

La richiesta di dieta speciale per motivi etico-religiosi, deve essere ripresentata ogni anno scolastico.