Servizi accessori scuole primarie

Data di pubblicazione:
05 Luglio 2021
Servizi accessori scuole primarie

SERVIZIO DI INGRESSO ANTICIPATO  

Il servizio di tempo anticipato è rivolto alle famiglie dei residenti nel Comune di Cadelbosco di Sopra i cui figli frequentano la scuola primaria in uno dei seguenti plessi:  Plesso di Cadelbosco di Sopra Via Monsignor Saccani, 34 - Plesso di Cadelbosco di Sotto Via G. Marconi, 24

E' un servizio accessorio e non scolastico organizzato da ASP, tramite affidamento esterno e consiste nell’accoglienza e vigilanza di alunni, dal lunedì al venerdì dalle ore 07,30 e fino all’orario di inizio delle attività didattiche.

Il servizio è attivato in relazione al calendario scolastico e non viene garantito nei giorni di entrata posticipata e per motivi dipendenti dall’organizzazione scolastica, quali ad esempio scioperi od assemblee.  Non è previsto il servizio di trasporto scolastico.

TARIFFA E PAGAMENTI

La tariffa del servizio per l’intero anno scolastico è di  € 150,00.   Il pagamento della retta del servizio  avverrà nel mese di settembre in unica soluzione.

Il ritiro in corso d’anno o prima dell’avvio del servizio, non dà diritto alla restituzione della tariffa già versata.

Per usufruire del servizio è necessario non avere situazioni debitorie pregresse con ASP “Opus Civium”

COME PRESENTARE LA DOMANDA e TERMINE DI CONSEGNA

Le iscrizioni al servizio di Ingresso Anticipato alla scuola primaria si effettueranno in modalità ON –LINE, con accesso tramite SPID oppure CIE dal 29/06/2023 al 28/07/2023.

Clicca qui per accedere alla compilazione della domanda

 

Informativa Servizio di Ingresso Anticipato Scuole Primarie

Informativa Iscrizioni on-line

informativa trattamento dati personali - privacy.pdf

DisciplinatempoanticipatoCadelboscodiSopra.pdf