Servizio estivo 3-5/6 anni presso la scuola dell'infanzia Girasole-Palomar

Data di pubblicazione:
26 Maggio 2022

Il servizio estivo presso la scuola dell'infanzia Girasole-Palomar si svolge per 4 turni settimanali, dal 3 al 28 luglio. Il servizio si svolgerà esclusivamente in modalità A TEMPO PIENO.

Di seguito si pubblica l'elenco degli ammessi per ciascun turno settimanale; si ricorda che, qualora si intenda ritirare l'iscrizione, ad uno o più turni, occorre comunicarlo quanto prima all'ufficio scuola (educativo@asp-opuscivium.it).

Si ricorda inoltre che, anche durante il servizio, se si intende rinunciare ad un turno occorre comunicarlo all'ufficio scuola almeno entro il venerdì della settimana precedente, diversamente sarà comunque addebitata la quota settimanale.

Elenco ammessi al centro estivo - luglio 2023

Si segnala inoltre che il centro estivo è accreditato per l'adesione al PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI. ANNO 2023". Tutte le informazioni saranno pubblicate sulla home page di questo sito.

Tutte le informazioni sul servizio estivo (organizzazione, costi, orari, criteri di accesso) sono riportati sull'informativa qui allegata:

INFORMATIVA SERVIZIO ESTIVO 3-5/6 ANNI _ LUGLIO 2023

LOCANDINA INFORMATIVA 

informativa sul trattamento dei dati personali

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 03 Aprile 2024