Amministrazione Trasparente

Consiglio di Amministrazione 14/03/2025-13/03/2030

Data di pubblicazione: 18/03/2025

Data di ultimo aggiornamento: 11/11/2025

ORGANO DI INDIRIZZO GESTIONALE

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE     

                                                                 

E’ nominato dall’Assemblea dei Soci fuori dal proprio seno ed è composto da tre componenti, compreso il presidente, scelti tra persone in possesso di adeguata competenza ed esperienza in  materia di servizi alla persona.

COMPETENZE                                       

Dà attuazione agli indirizzi generali definiti dall’Assemblea dei soci individuando le strategie e gli obiettivi della gestione, opera nel rispetto delle prerogative e delle decisioni dell'Assemblea, svolge le funzioni strategiche di indirizzo e verifica sulla gestione dell'Azienda. 

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Denominazione Ufficio livello dirigenziale      Direzione
Denominazione Ufficio livello non dirigenziale  Non presente
COMPETENZE -  Direzione

Il Direttore è responsabile della gestione aziendale e del raggiungimento degli obiettivi definiti dal Consiglio di amministrazione, anche attraverso l’utilizzo delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate dal Consiglio di amministrazione.

Nominativo Direzione Dott.ssa Barbara Piazza
Qualifica Direttore Generale
Riferimenti/Contatti  
Recapito telefonico 0522-682591
Casella di posta elettronica ordinaria b.piazza@asp-opuscivium.it
Casella di posta elettronica certificata asp-opuscivium@pec.net

 

Dati di cui all’art. all’art. 14 c. 1 D. lgs 33/2013 dei componenti del Consiglio di Amministrazione

Atto di nomina

Compensi amministratori

Atti del Consiglio di Amministrazione

 

Nome e Cognome Ruolo Curriculum Vitae Compenso Rimborsi spese specifiche relative all’espletamento del proprio mandato Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico Dichiarazione diritti reali su beni immobili e mobili iscritti in pubblici registri Dichiarazione dei redditi
MELLI LEOPOLDO Presidente cv Non erogato ricorrendo le condizioni soggettive di cui all’art. 5, c. 9, del D.L. n. 95/2012 Anno 2025 - € 928,55 Nessun importo erogato

Dichiarazione insussistenza inconferibilità

Dichiarazione insussistenza incompatibilità

Dichiarazione situazione patrimoniale Dichiarazione redditi anno 2025
GIROLDI CHIARA Vice Presidente cv Gettone di presenza di € 150 (da corrispondersi nel limite di 14 annui) Nessun importo erogato Nessun importo erogato

Dichiarazione insussistenza inconferibilità

Dichiarazione insussistenza incompatibilità

Dichiarazione situazione patrimoniale Dichiarazione redditi anno 2025
GIROLDI MATTIA Consigliere cv Gettone di presenza di € 150 (da corrispondersi nel limite di 14 annui) Nessun importo erogato Nessun importo erogato

Dichiarazione insussistenza inconferibilità

Dichiarazione insussistenza incompatibilità

Dichiarazione situazione patrimoniale Dichiarazione redditi anno 2025

 

Organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Organigramma Link all'organigramma aziendale

 

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