OPEN DAYS 2022

Visite a scuole e nidi d'infanzia

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Compatibilmente con le disposizioni in materia di contenimento dei contagi, e fatte salve eventuali restrizioni che ne precludano la possibilità, saranno previsti momenti di visita a scuole e nidi in presenza.

Le strutture e le giornate di visita sono:

NIDO INTERCOMUNALE “G. RODARI” (Via Ceci, 14 – Poviglio)

martedì 1 febbraio e martedì 1 marzo, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

E’ obbligatoria la prenotazione, mandando una email all’indirizzo educativo@asp-opuscvium.it (con indicazione del nominativo e del numero di telefono del richiedente), indicando una giornata ed una fascia oraria preferenziale (indicativamente, 16.30-17.30 e 17.30-18); ciascuna famiglia sarà successivamente ricontattata per comunicare l’orario assegnato, che si chiede di rispettare con puntualità. Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo. Si può accedere alla struttura soltanto se si è in possesso di certificazione verde covid-19 (“green-pass”).

POLO DINFANZIAE. CARPI (Via Borsellino, 26 Cadelbosco di Sopra)

sabato 29 gennaio e sabato 5 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00

E’ obbligatoria la prenotazione telefonica chiamando i numeri 0522-1753232 o 347-7733606 (da lunedì a venerdì), oppure la prenotazione on-line cliccando sul seguente link: https://forms.gle/6zmCWvHphZskHYJEA.  E’ tassativo l’utilizzo della mascherina. Può partecipare un solo genitore per ogni nucleo familiare, senza la presenza dei bambini, (ogni visita avrà una durata di 30 minuti).

SCUOLA COMUNALE DELL’INFANZIA “GIRASOLE-PALOMAR” (via Costituzione 18, Castelnovo di Sotto):

giovedì 27 gennaio, a partire dalle ore 17.00 e sabato 12 febbraio, a partire dalle ore 9.00.

E’ obbligatoria la prenotazione, mandando una email all’indirizzo educativo@asp-opuscvium.it (con indicazione del nominativo e del numero di telefono del richiedente) e scegliendo una delle 2 giornate; ciascuna famiglia sarà successivamente ricontattata per comunicare l’orario assegnato, che si chiede di rispettare con puntualità. Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo. Si può accedere alla struttura soltanto se si è in possesso di certificazione verde covid-19 (“green-pass”).

SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA “P. VARINI” (via Cervarolo, 14, Cadelbosco di Sopra) e “AI CADUTI PER LA LIBERTÀ” (via Marconi, 37, Cadelbosco di Sotto)

sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 9 alle ore 12 e sabato 5 febbraio dalla ore 9 alle ore 12.

Per prenotare la visita, scrivere a: scuola@asp-opuscivium.it, indicando nome e numero di telefono, e la scelta di una delle 2 giornate; le famiglie saranno poi ricontattate per comunicare l’orario assegnato. La possibilità di visita è rivolta ad un solo genitore per nucleo familiare, senza la presenza dei bambini. Si può accedere alle strutture soltanto se si è in possesso di certificazione verde covid-19 (“green-pass”).

Ultimo aggiornamento

Giovedi 13 Gennaio 2022