Codice di comportamento-avviso pubblico

Data di pubblicazione:
25 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, questa Azienda ha in corso di adozione il proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti tutti i dipendenti, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
 
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta per acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, si invitano le Organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori, utenti, o altre forme di organizzazione rappresentative di particolare interesse e tutti i soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da ASP OPUS CIVIUM a far pervenire proposte ed osservazioni ai fini della elaborazione del Codice di comportamento dei dipendenti di Asp Opus Civium.


Si invitano, pertanto, tutti i soggetti sopraindicati, cui il presente avviso è rivolto a voler trasmettere le proposte e le osservazioni entro e non oltre le ore 12,00 del giorno il 17 Ottobre 2016, utilizzando esclusivamente il modulo allegato.
 


Il modulo con le osservazioni e integrazini potrà essere inviato a ASP “OPUS CIVIUM” con una delle seguenti modalità:

  • invio a mezzo posta a ASP “OPUS CIVIUM” – Via della Conciliazione, 10 - 42024 Castelnovo di Sotto (RE), ovvero con Consegna Diretta agli uffici del Protocollo negli orari di apertura dello stesso.
  • invio tramite fax al n. 0522/688041
  • invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: asp-castelnovodisotto@altrapec.com

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.

 

IL RESPONSABILE
PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Barbara Piazza

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Ottobre 2021